Oggi su Wellness Farm

Frullati che fanno bene ai capelli

Frullati che fanno bene ai capelli

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Diventa protagonista con Jean Louis David

Il rapporto delle donne (anche i maschietti in certi casi non scherzano) con i capelli è sacro. Uno degli incubi maggiori quando si va dal parrucchiere è che sbagli il taglio o il colore… sarebbe un vero disastro! Ecco perché il legame che si viene a instaurare con il proprio hairstylist è importantissimo: mettiamo la nostra testa nelle sue mani, la fiducia è d’obbligo! Lo sa bene il marchio leader nella Coiffure, Jean Louis David, che, per festeggiare i 50 anni di attività in Francia e i 30 in Italia, con 1000 saloni aperti in tutto il mondo, ha deciso di dare il via a un’iniziativa davvero speciale: “Mon Coiffeur et moi”.

 

Di cosa si tratta? Di un concorso online che punta a evidenziare proprio il forte legame che si viene a creare tra parrucchiere e cliente e a dare la possibilità a uno di voi di diventare protagonista della campagna per la collezione autunno-inverno 2011-2012. Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete guardare il video di presentazione cliccando su http://www.youtube.com/user/JeanLouisDavidIT.

 

Si può partecipare al Grand Casting dal 31/03/2011 al 31/05/2011 e le modalità sono due: in coppia o da soli. Se volete condividere l’esperienza con il vostro parrucchiere preferito, fatevi una bella foto con lui e caricatela direttamente sul sito www.moncoiffeuretmoi.com. Potete anche utilizzare l’applicazione per i-phone oppure la fan page di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/jean.louis.david.italy.

Se, invece, volete concorrere da soli, l’appuntamento è direttamente sul sito www.moncoiffeuretmoi.com – anche in questo caso potete usare l’applicazione i-phone o la fan page di Facebook (www.facebook.com/jean.louis.david.italy) –, scegliete il parrucchiere Jean Louis David con cui volte partecipare e poi inserite una vostra foto.

 

Al termine del casting, la giuria, composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti del settore, selezionerà i vincitori che parteciperanno allo shooting per la campagna Jean Louis David autunno-inverno 2011-2012.

Un’occasione da non perdere. Potreste diventare famosi!

 

Articolo sponsorizzato

Jean Louis David

Mon coiffeur et moi

hair stylist

concorso

capelli

Condividi con ebuzzing

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese