Oggi su Wellness Farm

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Se hei queste manie forse sei un genio

Se hei queste manie forse sei un genio

Dimagrire con la dieta Bioimis

Oggi parliamo della dieta Bioimis che promette di perdere dai 4 ai 10 chili al mese.

La dieta Bioimis non riduce le calorie ma sfrutta al meglio le proprietà contenute negli alimenti. Secondo questo regime alimentare, infatti, è importante fornire all’organismo gli alimenti che dal punto di vista biochimico attivano il meccanismo in grado di bruciare i grassi, senza il ricorso a farmaci, integratori o pasti sostituitivi.
La dieta Bioimis inoltre non prevede di pesare il cibo o eliminare alcuni alimenti e ammette tutti i tipi di cottura, compresa la frittura.

La dieta Bioimis si divide in due fasi. La prima consiste in una sorta di pulizia dell’organismo, eliminando i grassi in eccesso attraverso un menu personalizzato. Al termine di questa prima fase si sarà già raggiunto il peso ideale che bisognerà mantenere eliminando snack, zucchero, sale da cucina, bibite e cibi spazzatura.
Nella seconda fase si impara a mantenere il peso raggiunto. Il programma prevede, se necessario, la consulenza personalizzata di un nutrizionista.

La dieta Bioimis prevede 3 pasti al giorno: colazione, pranzo e cena, con cibi diversificati ad ogni pasto. Non è permesso assolutamente mangiare fuori orario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese