Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

In forma con la dieta di Kate Upton

Kate-Upton_dietaKate Upton è una delle modelle più belle del mondo. A soli 22 anni è anche una delle più pagate! La sua bellezza non è quella filiforme di tante sue colleghe, il suo è un corpo pieno e armonioso. Ma come fa a mantenersi in forma? La splendida bionda ha rivelato la sua dieta  .

Kate Upton inizia la giornata alle 7 del mattino con una colazione a base di uova strapazzate con spinaci e tè verde. Alle 10 mangia dieci mandorle e beve un succo verde di agrumi.
Il pranzo nella dieta di Kate Upton è a base di quinoa, alimento ricco di proteine, fosforo e magnesio, pollo in crosta e verdure grigliate. A metà pomeriggio mangia una barretta proteica. Mentre a cena gusta di solito del sashimi, un’insalata di cavolo con salmone e anacardi tostati.
A volte la modella segue una dieta a base di succhi depurativi per 48 ore.
Kate Upton ha però ammesso di lasciarsi ogni tanto tentare da qualche peccato di gola. Ai dolci preferisce i cibi salati e fritti. Una volta a settimana si concede anche una moderata quantità di alcol, perché comunque ama godersi la vita.

La dieta di Kate Upton sembra fattibile. Non è strana come quelle che spesso vengono attribuite alle star dello show-biz. Certo qui sono indicati solo alcuni pasti standard. Ma la modella segue un regime alimentare ben preciso: proteine con verdure a colazione, carboidrati con proteine a pranzo, le proteine del pesce e le verdure a cena (il pollo e la quinoa si possono alternare con pesce e cous-cous ad esempio, o anche riso integrale e altri tipi di carni bianche. Lo stesso vale per la sera, senza però i carboidrati. L’importante è preparare piatti semplici e leggeri). La dieta della top è anche ricca di frutta secca, anacardi, mandorle. E fondamentali sono gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese