Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Curarsi dormendo con i cuscini alle erbe…

Dormire è un vero e proprio trattamento di bellezza. In Alto Adige lo sanno bene tanto da aver creato dei cuscini alle erbe pronti a svolgere una vera e propria azione benefica. Molti di questi guanciali ‘miracolosi’ si trovano in commercio nei negozi altoatesini. Ecco solo alcuni dei preziosi ‘poggiatesta’ dagli effetti curativi…

Cuscino al pino cembro
Imbottitura: trucioli di pino cembro, miglio, iperico.
Il legno di pino cembro aiuta la circolazione. Il legno di pino cembro garantisce un ottimo riposo e riduce il battito cardiaco. Ha effetti calmanti in situazioni di stress e aiuta le persone iperattive. È molto adatto anche per i bambini.

Cuscino ai noccioli di ciliegia
Imbottitura: noccioli di ciliegia
Borsa dell’acqua calda e borsa del ghiaccio in un unico cuscino, realizzato interamente con materiali naturali. Può essere usato sia caldo che freddo. Utilizzo a caldo(può essere scaldato sia nel forno a micronde che in quello tradizionale): allevia crampi, coliche, dolori. Ottimo d’inverno anche per scaldare i piedi freddi. Utilizzo a freddo (raffreddare nel freezer per ca. 60 min. e mettere sulla parte del corpo interessata): contro stiramenti, distorsioni, lesioni ai muscoli.

Cuscino al grano saraceno per le vene
Imbottitura: grano saraceno, doppiamente depurato e spolverato
Il grano saraceno possiede un’alta percentuale di elementi che proteggono le cellule. Questo ha un effetto positivo sui vasi sanguigni. Questo cuscino è ideale contro i problemi alle vene, disturbi dell’irrorazione sanguigna e contro gambe pesanti. La forma a cuneo del cuscino aiuta a tenere le gambe sollevate.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Curarsi dormendo con i cuscini alle erbe…"

  1. Sara ha detto:

    Questa mi era nuova!

    • salvatore ha detto:

      ci sono giorni in cui non dormo e penso a te, sto chiuso in casa col silenzio per amico, mentre la neve dietro ai vetri scende giù ti aspetto qui vicino al fuoco……..perciò porta sto cazzo de cuscino!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese