Oggi su Wellness Farm

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

CrownHealth Force, integratore a base di cetriolo

WP_20150430_002CrownHealth FORCE è un integratore alimentare indicato per chi pratica sport sia a livello professionale che amatoriale. Aiuta infatti a migliorare le prestazioni atletiche. Si tratta di un prodotto brevettato e l’efficacia dei suoi principi attivi è scientificamente provata. L’ingrediente principale è l’estratto di cetriolo. Ci troviamo di fronte a un rimedio botanico naturale che è possibile acquistare direttamente sul sito Crownhealth.

L’ingrediente principale di CrownHealth FORCE è l’estratto di cetriolo, riconosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà anti-infiammatorie. Ricco di silice, che rafforza il tessuto connettivo, il cetriolo allieva i dolori articolari. Per questo motivo CrownHealth FORCE risulta essere un valido aiuto per gli atleti, non solo perché ne migliora la prestazione fisica, ma anche perché evita la formazione di dolori muscolari post allenamento. Un astuccio di CrownHealth FORCE contiene 20 capsule. Si consiglia di assumerne 1 o 2 capsule al giorno. In caso di attività più intensa, il consumo giornaliero può aumentare fino a 3-4 capsule, non ci sono comunque controindicazioni per usi intensivi.
Il prodotto è senza glutine, quindi indicato anche per chi soffre di celiachia ed è interamente di origine naturale,privo di sostanze dopanti e steroidee. Viene utilizzato anche dagli atleti del centro sportivo Carabinieri sezione atletica.

Se siete degli sportivi e volete migliorare in modo del tutto naturale le vostre prestazioni atletiche, potete utilizzare questo integratore innovativo la cui efficacia è comprovata da studi scientifici di altissimo livello.

Io l’ho provato ed è stato davvero incredibile! La sensazione di stanchezza, che mi perseguitava da tempo durante gli allenamenti, si è completamente dileguata, lasciando spazio ad una magnifica sensazione di benessere! Prodotto consigliatissimo!Buzzoole

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese