Oggi su Wellness Farm

Cosa accade al tuo corpo quando smetti di fumare

Cosa accade al tuo corpo quando smetti di fumare

Alimenti vegetali che aiutano a costruire i muscoli

Alimenti vegetali che aiutano a costruire i muscoli

Kim Kardashian confessa: disposta a tutto per rimanere giovane

Kim Kardashian confessa: disposta a tutto per rimanere giovane

Crema per il corpo alla zucca

crema_corpozuccaSiamo nel mese delle zucche! Halloween si avvicina ma oltre ad essere la decorazione più in voga in ottobre, la zucca è anche molto buona da mangiare in questo periodo dell’anno e può essere utilizzata inoltre nella cosmetica. Da Eataly, ad esempio, vendono una crema alla zucca favolosa per il corpo.

La crema per il corpo alla zucca fa parte della linea I Cosmetici dell’Orto e contiene olio di semi di zucca, estratto di mirtillo nero e betacarotene. Si tratta di un concentrato di principi attivi idratanti e nutrienti. Inoltre questa crema ha una texture leggera, non unge, e si assorbe velocemente.
Non solo, ha pure un’azione protettiva ed è adatta per essere utilizzata prima e dopo l’esposizione al sole in quanto agisce come filtro solare grazie all’azione del betacarotene e com e idratante sia per le pelli giovani che per quelle mature.
Questa crema alla zucca va applicata sul corpo con un leggero massaggio. Usata quotidianamente rende la pelle liscia, morbida e vellutata.
Questo rimedio beauty proposto da Eataly viene prodotto da Finesse, azienda che realizza deodoranti e prodotti cosmetici rigorosamente naturali e la cui produzione è basata sull’allume di potassio, un cristallo minerale di origine vulcanica le cui proprietà sono note sin dai tempi antichi. Tutti i prodotti di questo marchio sono pensati per preservare l’equilibrio dell’epidermide, proteggendola grazie alle proprietà antisettiche, antibatteriche e ipoallergeniche del cristallo. Questo risultato si ottiene grazie alla costante ricerca volta all’individuazione di formulazioni naturali in grado di rispettare la pelle e di costituire un’alternativa ottimale ai prodotti più comuni che irritano la pelle sensibile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese