Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Contorno occhi, impacco fai da te per uno sguardo riposato

Contorno occhi stanco? Oggi diamo la ricetta di un impacco fai da te che promette di donare allo sguardo un aspetto sereno, fresco e riposato.

Ma come si prepara l’impacco fai da te per il contorno occhi? Semplice: preparate un infuso con due cucchiai di fiori essiccati di camomilla e 100ml di acqua distillata. Lasciate i fiori in infusione per 15 minuti e poi mettete il preparato in una bottiglietta chiusa in frigorifero per un giorno. Il giorno dopo fate degli impacchi agli occhi con batuffoli di cotone con l’infuso freddo e restate sdraiate per almeno dieci minuti.

Potete anche preparare un decotto con foglie di prezzemolo facendolo bollire per 30 grammi di foglie fresche in una tazza di acqua per una decina di minuti. Una volta raffreddato fate gli impacchi. Per gli occhi naturalmente è sempre valido anche il classico impacco con le bustine da tè o anche con le due fettine di cetriolo. La cosa importante  rimane comunque il buon riposo e naturalmente prendetevi cura del contorno occhi idratandolo con prodotti specifici sempre picchiettando delicatamente con i polpastrelli senza mai strofinare. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese