Sapete cos’è il Chok Chok? In Corea è il nuovo trend in fatto di makeup.
Il Chok Chok è un makeup talmente naturale che a prima vista potrebbe ingannare. L’obiettivo infatti è quello di esaltare la bellezza fresca, giovane e naturale della pelle. Per un aspetto curato ma quasi acqua e sapone.
Per un Chok Chok perfetto bisogna avere una pelle ben idratata. Importante anche dissetarla con acqua termale da vaporizzare dopo ogni singola fase del makeup. E’ importante usare i cushion che permettono di distribuire i prodotti in maniera delicata, evitando di appesantire la pelle e regalando luce all’incarnato.
E’ molto importante uniformare in modo che non ci siano discromie e macchie. Per un effetto naturale non devono mancare i rossori sulle gote, quindi è importante applicare il blush solo sulle protuberanze che si formano vicino al naso quando sorridete. Il risultato sarà naturale ma curassimo. Il Chok Chok permette di avere un look perfetto e vi farà apparire belle senza gli eccessi che spesso si nascondono in make-up altrettanto elaborati ma decisamente meno nature.