Oggi su Wellness Farm

Struccante occhi naturale: la ricetta

Struccante occhi naturale: la ricetta

Una maschera naturale per capelli secchi

Una maschera naturale per capelli secchi

Kasia Smutniak: ‘Sono fiera delle mie rughe’

Kasia Smutniak: 'Sono fiera delle mie rughe'

Chok Chok per un makeup super-naturale

Sapete cos’è il Chok Chok? In Corea è il nuovo trend in fatto di makeup.

Il Chok Chok è un makeup talmente naturale che a prima vista potrebbe ingannare. L’obiettivo infatti è quello di esaltare la bellezza fresca, giovane e naturale della pelle. Per un aspetto curato ma quasi acqua e sapone.
Per un Chok Chok perfetto bisogna avere una pelle ben idratata. Importante anche dissetarla con acqua termale da vaporizzare dopo ogni singola fase del makeup. E’ importante usare i cushion che permettono di distribuire i prodotti in maniera delicata, evitando di appesantire la pelle e regalando luce all’incarnato.

E’ molto importante uniformare in modo che non ci siano discromie e macchie. Per un effetto naturale non devono mancare i rossori sulle gote, quindi è importante applicare il blush solo sulle protuberanze che si formano vicino al naso quando sorridete. Il risultato sarà naturale ma curassimo. Il Chok Chok permette di avere un look perfetto e vi farà apparire belle senza gli eccessi che spesso si nascondono in make-up altrettanto elaborati ma decisamente meno nature. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese