Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Cellulite addio con Cellfina

Oggi parliamo di una nuovo trattamento che promette di sconfiggere una volta per tutte la cellulite. Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che si chiama Cellfina, approvata FDA (Agenzia americana che certifica gli alimenti e i medicinali).

La Cellfina garantisce contro la cellulite risultati che rimangono stabili nel tempo: “Si tratta di un trattamento di ultima generazione che combatte la cellulite agendo direttamente sui setti fibrosi sottocutanei, ovvero la sua causa principale. Cellfina è in grado di reciderli secondo uno schema ben preciso deciso dal chirurgo che consulta costantemente le indicazioni della macchina, ottenendo così nel 100% dei casi il rilascio della cute e rendendo più omogenea e liscia la pelle”, spiega a Vanity Fair il dottor Andrea Spano, chirurgo plastico ed estetico, direttore scientifico e fondatore di theClinic a Milano, dove è possibile sottoporsi al protocollo.

Cellfina – aggiunge l’esperto – non è un trattamento chirurgico, ma non è nemmeno completamente non invasivo. Il protocollo, che si effettua solamente in centri medici autorizzati, è adatto a chi soffre di una forma di cellulite grave, con buchi, avvallamenti cutanei significativi. La procedura prevede circa un’ora, tempo che potrebbe dilatarsi qualora la zona da trattare fosse molto estesa. Dopo il trattamento, nelle aree del corpo sottoposte al macchinario, potrà essere visibile un leggero edema, che scomparirà nel giro di poche settimane”.

I risultati “sono molto buoni, le pazienti possono osservare il netto miglioramento della parte trattata dopo circa un mese  e non avranno necessità di ripetere il trattamento per almeno tre anni». Condurre uno stile di vita sano è in ogni caso fortemente consigliato. «Ingrassare, ma anche ingrassare e dimagrire, potrebbe vanificare il risultato ottenuto, restituendo alla pelle un effetto disarmonico”, conclude il dott. Spano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese