Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Capelli opachi e sfibrati addio con Bioscalin Nutri Color

D’estate, l’abbiamo detto più volte, i capelli vanno protetti. Il sole, la salsedine, il cloro, i lavaggi frequenti tolgono brillantezza, sfibrano la chioma e tendono a scolorirla. Per ovviare al problema estetico servirebbe una tinta che doni nuova luminosità senza stressare ulteriormente la capigliatura. Vi sembra impossibile? Un modo per avere capelli curati e sani anche d’estate invece c’è grazie a Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin per me è una garanzia. Ogni volta che ho la necessità di rinforzare la chioma (come anche le unghie!) ricorro ai suoi integratori. Ma oggi vi voglio parlare della linea dedicata alla colorazione che ha anche il vantaggio di curare i capelli, sopratutto in questo periodo dell’anno.
Bioscalin Nutri Color infatti è una tinta che oltre a donare un colore brillante e sano, ha un’azione ristrutturante che fortifica e rende più luminosa la capigliatura.

Nutricolor è la linea di Bioscalin® dedicata alla colorazione e alla cura dei capelli colorati. Si tratta di tinte prive dei principali agenti sensibilizzanti. Prodotti sicuri e testati che grazie a una formula appositamente studiata donano alla chioma una nuova linfa vitale.
Bioscalin Nutri Color, infatti, contiene SincroBiogenina®, ovvero una combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli; Hair Barrier Complex, un complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore; PG3A®, attivo brevettato che protegge e lenisce la cute; l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza.

La linea Nutricolor soddisfa qualunque tipo di esigenza in quanto possiede una gamma di ben 18 colorazioni differenti, tutte dermatologicamente testate. Cosa molto importante le tinte Bioscalin sono prive dei principali allergeni come l’Ammonica, la Resorcina e il Profumo. Sono Nickel tested e questo garantisce un’alta tollerabilità.
Bioscalin si prende da sempre cura dei capelli a 360 gradi e tra una colorazione e l’altra si possono utilizzare Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color che, oltre a ristrutturare la chioma, hanno la funzione di proteggere e rinforzare il colore.

I capelli vanno curati sempre ma in estate corrono maggiori rischi e possono apparire scoloriti e opachi, oltre che sfibrati. Per risolvere il problema basta prendersene cura con la linea Nutri Color di Bioscalin®.


Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese