Oggi su Wellness Farm

Mettersi il cetriolo sugli occhi funziona veramente?

Mettersi il cetriolo sugli occhi funziona veramente?

Animal Flow, la ginnastica bestiale

Animal Flow, la ginnastica bestiale

5 app utili per monitorare il ciclo mestruale

5 app utili per monitorare il ciclo mestruale

Capelli, la nuova tendenza è il golden brown

La nuova tendenza dei capelli per la primavera-estate è il golden brown, una colorazione che si applica uniformemente su tutta la capigliatura a metà tra il biondo scuro e il castano chiaro.

Il golden brown prevede anche riflessi dorati e caramello che aggiungono un tono caldo alla nuance e la rendono più luminosa.
Questo tipo di colorazione sta bene a chi ha la pelle ambrata o rosata. Se si ha una carnagione chiara con capelli e occhi è scuri non rende al massimo.
La tecnica più utilizzata per ottenere il golden brown è il balayage per chi parte da una base scura e desidera rivelare la luce.

Tra le novità della primavera-estate 2017 per i capelli, insomma, c’è il golden brown. Una nuova colorazione.  Sicuramente il vostro parrucchiere di fiducia sarà in grado di dirvi se questa nuance è adatta o a meno a voi. In commercio ci sono anche dei prodotti che rendono possibile realizzare questa colorazione anche a casa. Ma io sono dell’avviso che le prime volte è meglio evitare sperimenti fai da te. Una volta fatto il colore dal parrucchiere, invece, potete ricorrere alle tinte in vendita in profumeria per mantenere la nuance il più possibile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese