Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Capelli: per le more arriva Cherry Bombre!

cherry_bombre_capelliLa nuova moda del momento in fatto di capelli si chiama cherry bombre, un rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy perfetto sia su base castana che nera.
Cherry bombre è la colorazione che finalmente soddisfa anche le more ed è una fusione tra cherry bomb, un rosso acceso, e ombre, tecnica simile allo shatush ma che prevede la schiarita dei capelli concentrata solo sulle estremità. Il risultato è un riflesso vivace, più scuro alle radici, più accesso sulle lunghezze.

Cherry bombre è stato già scelto come colorazione per i capelli da Beth Minardi, colorist ufficiale di tante celebrità come Kristen Dunst, Julianne Moore e Uma Thurman.
Il risultato finale di questo nuovo modo di colare la chioma è un bel rosso ciliegia con riflessi coloro borgogna. Naturalmente l’intensità di rosso può variare: le sfumature possono essere discrete oppure accese.
Questa colorazione è molto versatile e si addice a qualsiasi tipo di carnagione: dalla pelle olivastra a quella di porcellana. Inoltre sembra che non richieda una gran manutenzione dato che ciocche ciliegia non partono dalle radice ma sono intrecciate con il resto della capigliatura. Non è necessario, quindi, andare spesso dal parrucchiere.
Devo dire che il risultato mi piace parecchio ed essendo mora sono contenta che finalmente si sia pensato a una tonalità che possa adattarsi perfettamente anche ai capelli scuri. Voi che ne pensate? Cherry bombre diventerà il trend all’ultima moda di questa stagione? Intanto ha già spopolato sulle passerelle. Il mondo della moda gli ha aperto le porte. Non resta che attendere per vedere se spopolerà anche sulle chiome delle donne che “sfilano” tutti giorni per le strade delle città correndo dietro ai loro svariati impegni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese