Oggi su Wellness Farm

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Buff lancia la fascia con proprietà antibatteriche

Le mascherine obbligatorie in ogni circostanza hanno cambiato radicalmente il nostro modo di vivere la quotidianità e relazionarci alle altre persone. Sono inoltre fiorite le proposte, anche in chiave sportiva. Oggi parliamo di una di esse, la più recente. La firma Buff.

La sua fascia multiuso si è leggermente trasformata per adattarsi ai casi della vita odierna: la forma è stata un po’ adattata per coprire naso e bocca con una linea ergonomica e confortevole da indossare; la qualità del tessuto si è arricchita di proprietà antibatteriche.

Si chiama Buff Filter Tube la nuova idea che incorpora un trattamento antibatterico e una taschina per un filtro. In questo modo possiamo sostituire un accessorio un po’ più bellino alla solita mascherina chirurgica perché ne fa perfettamente le veci.

È ideale soprattutto per praticare sport all’aperto, magari quando il freddo inizia a farsi sentire e ci fa piacere coprire il collo e anche la bocca. E visto che bisogna anche rispettare le norme anti-Covid, si prendono i famosi due piccioni con una fava.

Il tessuto in microfibra riciclata è morbidissimo e confortevole grazie anche alla speciale sagomatura. Il filtro interno si può cambiare – o rimuovere – ogni volta che si ritenga necessario. Garantiscono una efficacia antibatterica fino al 98%. E il trattamento del tessuto con tecnologia HeiQ V-Block resiste fino a 30 lavaggi a 60 gradi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese