Il 10 giugno a Milano, in via Senato 6, ha aperto la prima palestra Barry’s Bootcamp in Italia.
Barry’s Bootcamp è il brand americano del fitness con oltre 25 sedi in tutto il mondo che ha cambiato radicalmente il modo di lavorare sul corpo.
“Si tratta di sessioni di gruppo della durata di un’ora, con 42 persone al massimo e tre livelli di intensità diversi, in cui si alternano esercizi cardiovascolari, di resistenza e altri di forza”, spiega GQ Massimo Piombini, 56 anni, CEO di Balmain e ora anche di Barry’s Italia. “Risultato: un fisico asciutto, con una muscolatura definita ma non ingrossata, elegante”.
”Il vantaggio è che le lezioni si prenotano solo on line, su barrysbootcamp.com, e sono identiche in ogni sede”, aggiunge Piombini. “Il lunedì, per dire, si insiste su braccia e torace, il martedì sugli addominali, il mercoledì c’è il full body workout… Di volta in volta, basta iscriversi nella città che interessa: New York, Londra, Oslo, Dubai… Tanto più che arredi e attrezzi sono uguali ovunque, e quindi ovunque è come ritrovarsi nel proprio club”.
Dopo la palestra di Milano, Barry’s Bootcamp aprirà anche Torino, alla fine del 2018, e probabilmente a Roma. I prezzi si aggirano intorno ai 28 euro a lezione e sono previsti anche dei pacchetti.