Oggi su Wellness Farm

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Autunno 2015, ecco le tendenze del make up

make-up-autunno-2015Le tendenze del make up per l’Autunno 2015 prevedono sempre il nude look che mantiene il suo primato (va bene in tutte le stagioni e in questi giorni sta facendo follie anche sul red carpet della 72esima Mostra del Cinema di Venezia, sfoggiato sia dalle celebrità italiane che da quelle internazionali).

Per chi ama un trucco più deciso però il make up dell’Autunno 2015 prevede labbra rosso fuoco. Tornerà anche il rossetto mattone riesumato dagli Anni ’90 ma la bocca sarà trendy e alla moda anche con lip gloss dalle nuance più brillanti, primi fra tutti quelli color ciliegia. In voga inoltre tonalità più cupe come il prugna e il mirtillo. Lucido o opaco l’importante è che il rossetto valorizzi al massimo il sorriso.
Per gli occhi torna a farla da padrone l’eyeliner che potrà essere utilizzato in modo esagerato per dare risalto allo sguardo. Per chi preferisce un look meno aggressivo, potrà essere usato solo per delineare il contorno dell’occhio (sopra e sotto) con linee fini e non troppo evidenti. Il sempre verde smokey eyes rimane un must, da realizzare con la giusta dose di sfumature. Le tonalità da privilegiare saranno il nero e il grigio scuro.
Il make up per l’Autunno 2015 prevede anche occhi messi in risalto solo dalle sopracciglia sapientemente riempite, infoltite e definite. Non dovranno essere troppo fini, Cara Delevigne in questo senso detta ancora legge (mi raccomando non fate pasticci, se non siete brave con le pinzette, consultate un’estetista! 😉 ). Uno sguardo nature che dovrà essere accompagnato da un incarnato uniforme grazie all’utilizzo di un semplice concealer idratante da stendere sul viso.

Ricordate un trucco ben fatto valorizza il volto ma nel dubbio sempre meglio non esagerare onde evitare mascheroni ben lontani da un make up perfetto e alla moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese