Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Ascelle, con miraDry addio peli e sudore

MiraDry-peli-ascellePeli sotto le ascelle addio grazie all’innovativa tecnologia a microonde di miraDry che oltre a garantire una depilazione permanente, sconfigge la sudorazione eccessiva e i cattivi odori. Non stiamo parlando di fantascienza ma di una tecnica innovativa che rende possibile una depilazione permanente e che assicura l’eliminazione del sudore in modo definitivo. Chi soffre di sudorazione eccessiva potrà così tirare un sospiro di sollievo e non dovrà più girare con il deodorante in borsa o cambiarsi, soprattutto in estate, più volte camice e magliette. Una buona notizia? Pare di sì. Io sono rimasta un po’ perplessa quando ho sentito parlare di “distruzione delle ghiandole sudoripare” (di seguito vi spiego meglio il funzionamento del macchinario) ma a quanto pare questa metodologia non comporta effetti collaterali, anzi è considerata sicura e non invasiva.

A differenza dei normali laser, miraDry può essere utilizzata su qualsiasi colore di pelo e di pelle indipendentemente dalla carnagione. Un metodo rivoluzione nel mondo della depilazione delle ascelle soprattutto perché permette di eliminare il sudore una volta per tutte.
Come funziona miraDry? L’energia microonde distrugge del tutto le ghiandole sudoripare. Si tratta di una tecnica indolore e non invasiva. Sulla pelle potrebbero comparire dei rossori che però scompariranno nel giro di pochi giorni lasciando il tessuto ascellare morbido e liscio.
Questo trattamento è consigliato sopratutto a chi soffre di eccessiva sudorazione. Un ottimo metodo per dire addio agli antisettici aloni sui vestiti. Inoltre sarà possibile avere sempre ascelle lisce senza peli superflui. Non male visto che depilare quest’area del corpo è piuttosto doloroso.
Il macchinario miraDry viene posizionato sui tessuti e la pelle viene come risucchiata per avvicinare le ghiandole allo strumento. Grazie all’energia microonde le ghiandole del sudore vengono distrutte. Così come i fastidiosi peli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese