Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Arrivano i jeans contro la cellulite!

Avete mai pensato che per curare la cellulite basti indossare semplicemente un paio di jeans? Fantascienza? Non proprio…

E’ arrivato sul mercato un particolare jeans cosmetico che rilascia gradualmente sulla pelle una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E. Un cocktail in grado di combattere le adiposità localizzate, migliorare la circolazione e levigare la pelle. Questo particolare capo di abbigliamento, prodotto dal marchio Eve Lerock, verrà presentato a Milano dal 25 al 27 febbraio durante White Beauty, il Salone dedicato alla bellezza.
I jeans durano 28 giorni, lavaggi compresi, e promettono di ridurre, in un mese, la circoferenza cosce di ben due centimetri. I lavaggi compresi nel trattamento sono 3, uno ogni sei giorni, e rigorosamente a 30°. Al quarto lavaggio le microcapsule perdono il 30% della loro efficacia, ma possono essere ricaricate con il kit in dotazione: un flacone di 50ml fornito con il jeans e acquistabile successivamente. Questo pantalone anti-cellulite sfrutta la ricettività della pelle durante tutta la giornata e, grazie ai normali movimenti che si fanno nella quotidianità, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzata, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Certo, per un risultato degno di nota, la costanza è tutto: ciò significa che bisognerà rinunciare a variare troppo nel look e indossare quasi tutti i giorni questi jeans. Ma il denim, si sia, è sempre di gran moda!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese