Oggi su Wellness Farm

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Apple Watch Series 7, una bomba per chi si allena

Quando Apple annuncia il lancio di un nuovo smartwatch non possiamo tenere a freno l’acquolina e nel caso del nuovo Apple Watch Series 7 di acquolina c’è davvero bisogno. È più che succulento, specialmente per chi se ne serve per lo sport.

Tra le novità principali c’è uno schermo più ampio su una struttura che però non è diventata più grande. Dunque la praticità dell’orologio è identica, ma lo spazio di visualizzazione più spazioso. Aumenta anche la brillantezza e dura di più la batteria, che si ricarica inoltre più velocemente.

Ma quello che ci fa davvero battere il cuore è l’aggiunta di nuovi sport, come il pilates e il tai chi, mentre sport già presenti come la corsa presentano valori aggiuntivi quali ritmo e cadenza. Il nuovo smartwatch sarà anche in grado di rilevare automaticamente se stiamo andando in bicicletta, ci fermiamo per riposare o se abbiamo finito di pedalare. Senza doverglielo comunicare manualmente.

Inoltre consente di rilevare i livelli di saturazione di ossigeno e la frequenza cardiaca e ti notifica se ci sono cambiamenti repentini nel ritmo cardiaco. Abbiamo già voglia di averlo al polso. Non resta che scegliere la taglia – da 41 o da 45 mm – e il colore: verde, blu, bianco, nero e rosso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese