Oggi su Wellness Farm

Eco-Flo, così si chiama il covid test biodegradabile

Eco-Flo, così si chiama il covid test biodegradabile

Il benessere passa dal naso: le candele City Exclusive di Diptyque

Il benessere passa dal naso: le candele City Exclusive di Diptyque

Esercizio fisico e attività fisica sono due cose diverse: ecco perché

Esercizio fisico e attività fisica sono due cose diverse: ecco perché

Anna Safroncik madrina per Somatoline Cosmetic

Anna Safroncik è stata scelta da Somatoline Cosmetic come madrina del progetto “Family Potrait” insieme alla mamma e alla sorella: “Non siamo delle bambole, siamo delle anime”, ha dichiarato l’attrice intervistata da L’Arena.it. “Alla bellezza ci si abitua – ha aggiunto la protagonista de “Le Tre Rose di Eva” – è il cervello a sedurre gli uomini”. “Vengo da una famiglia di stelle (mamma ballerina e papà tenore) è stato difficile trovare il mio modo di primeggiare, mi ha aiutato essere sempre naturale”.

Anna Safroncik insieme alla mamma e alla sorella ha partecipato al lancio dei nuovi Booster Anti-age LIFT EFECT di Somatoline Cosmetic: 3 formule per 3 booster, pensati per rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle. L’attrice è così protagonista con le delle donne più importanti della sua vita del Somatoline Cosmetic Family Potrait.
Somatoline Cosmetic parla attraverso una voce inedita e uno storytelling che emoziona e che ha l’obiettivo di far sì che tutte le donne possano riconoscersi nell’unico valore che va oltre il passare del tempo: la famiglia. Durante il lancio dei nuovi Booster, si è parlato di femminilità a trecentosessanta gradi: dalla pelle al cuore.

I nuovi Booster Anti-age di Somatoline Cosmetic hanno alla base un siero acquoso che consiste in un vero e proprio e concentrato di principi attivi, presenti nella forma più pura (senza trasformazioni chimiche), alla massima concentrazione possibile per garantire la massima efficacia antietà: collagene ed elastina 5%, acido ialuronico 2%, vitamina C 3%. Questi prodotti, applicati con un massaggio specifico dopo la crema, ne potenziano l’effetto. Un effetto immediato ma anche a lungo termine, con l’utilizzo costante per almeno 2-4 settimane.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese