Oggi su Wellness Farm

Frutta congelata: qual è la migliore?

Frutta congelata: qual è la migliore?

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Amplifon lancia la campagna #bastaprovarci

amplifon_bastaprovarciLe persone anziane con problemi di udito spesso si vergognano, non ascoltano i consigli dei figli e non vanno a farsi controllare dagli specialisti. Indossare gli auricolari poi diventa quasi un ostacolo insormontabile. Amplifon in occasione dei suoi 65 anni ha lanciato la campagna #bastaprovarci e ha realizzato un “video emozionale” da poter condividere su Internet con parenti e amici. Sul mini sito creato per l’occasione è inoltre possibile leggere alcune testimonianze e raccontare la propria.

Spesso convincere i propri genitori o nonni che hanno bisogno di farsi controllare l’udito è davvero un’impresa ardua. Molti di loro non ammettono di non sentirci bene e fargli mettere gli auricolari può risultare alquanto difficile. Nella mia famiglia sono in modo particolare gli uomini ad avere dei problemi in questo senso. Ci sono passata sia con mio padre che con mio zio. Probabilmente se avessi avuto la possibilità di condividere con loro la campagna Amplifon #bastaprovarci forse avrei avuto meno difficoltà. Ma come si vede nel video, alla fine, quello che conta è esprimere alle persone anziane il nostro affetto, fargli comprendere quanto teniamo alla loro salute. E poi da quando mio padre e mio zio hanno deciso finalmente di indossare gli auricolari, la vita è più facile anche per me: non devo più alzare la voce per farmi sentire e non rischio più di essere fraintesa. Quindi se avete un problema simile nella vostra famiglia, vi invito a vistare il sito dell’Amplifon per guardare la clip e condividerla con i vostri cari.

Anche Perché il “video emozionale” realizzato da Amplifon è molto bello, è stato realizzato con estrema sensibilità e mostra come le parole semplici ma piene di amore dei bambini possono fare tanto. Ma non voglio svelarvi di più…

Per visitare il sito cliccate su: www.bastaprovarci.it

Per vedere il video cliccate su: https://www.youtube.com/watch?v=I0ocPB8wQng

Buzzoole

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese