Oggi su Wellness Farm

Per aumentare la massa muscolare si comincia a tavola

Per aumentare la massa muscolare si comincia a tavola

Astenia primaverile, come combatterla

Astenia primaverile, come combatterla

La ricetta dello smoothie banana e avocado

La ricetta dello smoothie banana e avocado

Amber Le Bon ossessionata dai capelli

amber_le_bon_capelliAmber Le Bon, figlia del Duran Duran Simon Le Bon e della modella Yasmine Parvaneh, ha dichiarato di avere una vera e propria ossessione per i capelli.

Amber Le Bon, 26 anni, è stata scelta come testimonial del nuovo prodotto di colorazione Redken Bronde Sombre Haircolor: “Quando mi hanno proposto di diventare ambasciatrice pensavo fosse uno scherzo”, ha dichiarato come riporta il Corriere della Sera. “La nostra è una bella famiglia – ha proseguito Amber Ma la bellezza non è mai stata un elemento fondamentale. Da bambina io e mia sorella ci scherzavamo a vicenda. Il nostro punto di riferimento è sempre stata la mamma, ancora oggi stupenda. Ci tiene molto e si cura con attenzione. La guardavamo con ammirazione, ci rassicurava spesso: un po’ di pazienza e toccherà anche a voi. In quegli anni non vedevo l’ora di crescere. Ero affascinata dall’apparenza, adesso cerco altre realtà. Ho un nuovo concetto di bellezza: è qualcosa che deve portarti felicità e quando sei in pace con te stessa riesci a trasmettere positività”.
Per la sua beauty routine, Amber Le Bon sceglie prodotti semplici che non le facciano perdere tempo. Il make up le piace naturale, niente di troppo appariscente. Ma la sua ossessione sono i capelli: “Sul set mi hanno spiegato che detergenti e acqua tendono a indebolirli – ha raccontato – Ho capito l’importanza dei prodotti giusti: shampoo trattante, balsamo e la maschera una volta la settimana. L’ultima volta che li ho tagliati avevo nove anni, non mi piacevano proprio. Come non mi piacciono le mie ginocchia che somigliano a quelle di mio padre. Certo per un uomo non ci sono problemi, ma le avrei preferite più snelle”.
Amber con Simon Le Bon ha un bel rapporto: “I Duran Duran? Significano casa – ha detto la ragazza – sono cresciuta con loro, certe canzoni mi riportano alla mia infanzia. Tra tutte la mia preferita è ‘The Refelx’, ma hanno appena inciso un disco che mi piace molto, ‘Paper God'”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese