Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Addio rughe con lo Yoga Face

Yoga Face per combattere le rughe: si tratta di movimenti facciali semplici mirati ad aumentare la microcircolazione e a ridurre la tensione muscolare del viso.

Lo Yoga Face andrebbe praticato al mattino come consiglia Helga Hefner, Manager di Professional Skin and Spa di Aveda, brand di cosmetici che ha lanciato la nuova Tulasāra Renew Morning Creme di Aveda: “Al mattino, i ritmi naturali sono rallentati. È il momento perfetto per la meditazione e la cura della propria persona. Per questo nasce Tulasāra Renew Morning Creme, da applicare come ultima fase del rituale Tulasāra, favorendone la penetrazione nella pelle con un massaggio e utilizzando aromi energizzanti nel bagno o nella doccia”.

Lo Yoga Face rallenta l’invecchiamento precoce della pelle, tonifica l’ovale e può aiutare a ritrovare armonia con se stesse. Una coccola contro le rughe da praticare al mattino con semplici movimenti facciali come mostra la Facial Yoga Coach Silvia Salvarani a Vanity Fair: il primo esercizio consiste nel sondare la zona del mento e delle guance con la punta delle dita separando contemperamento i muscoli delle guance verso i polpastrelli e tenendo con quanta più forza possibile i muscoli delle guance e del mento in modo da rafforzare i muscoli.

Un altro esercizio, invece, aiuta ad eliminare il doppio mento e ridefinire l’ovale del volto. Per aumentare il volume e appianare i piccoli dislivelli gonfiate d’aria le guance quanto più potete, serrando bene le labbra. Adesso provate con la punta delle dita a pigiare questi palloncini pieni d’aria, mentre sentite i muscoli tendersi e opporsi alla sollecitazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese