Oggi su Wellness Farm

Ecco come nasce il pilates

Ecco come nasce il pilates

Kim Kardashian, ecco come ha perso 10 chili!

Kim Kardashian, ecco come ha perso 10 chili!

Rimedi fai da te per i capelli secchi

Rimedi fai da te per i capelli secchi

A dieta un giorno a settimana per dimagrire

Oggi parliamo della dieta di un giorno che promette di dimagrire in maniera sana.

Questo regime alimentare prevede un solo giorno di dieta a settimana. La colazione prevede una porzione di pane da 30 grammi o 40 di cereali o 40 di fette biscottate, 40 grammi di marmellata o miele, the o caffè d’orzo. A metà mattina potete mangiare un frutto. A pranzo 200-250 grammi di verdure di stagione, una porzione di proteine: 150-200 grammi di carne bianca o 2-3 uova o 250-300 grammi di pesce o 50 grammi di legumi a scelta pesati a crudo.
A metà mattina potete mangiare un frutto. A cena, invece, 200-250 grammi di verdura di stagione, una porzione di proteine: 150 -200 grammi di carne bianca o 2-3 uova o in alternativa 250-300 di pesce.

Durante il resto della settimana bisogna seguire un’alimentazione sana che escluda dolci o cibi confezionati e preferire verdure, pesce e frutta. Ma non bisogna pesare gli alimenti come nell’unico giorno in cui invece si è a dieta.
Questo piano alimentare promette di perdere peso in modo sano. Naturalmente prima di seguirlo sarebbe meglio consultare il proprio medico di famiglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese