Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Superga argento

Si tratta di uno modello celeberrimo, il più noto e amato di Superga: è la tennis da sfoggiare giorno dopo giorno per un look che sa essere nel contempo moderno e con un retrogusto vintage, aggiornato ma memore del passato. Parliamo della 2750, la scarpa in tela basica che si è rinnovata nel corso dei decenni in mille colori e più.

Qui ve le proponiamo in una colorazione che promette di far scintillare la vostra estate, l’argento con finitura quasi a specchio che insieme all’oro rappresenta una delle declinazioni cromatiche di punta di questa stagione.

Trattandosi di una scarpa che ha saputo attraversare il tempo senza perdere il suo smalto, né diminuire il suo fascino di scarpa sportiva perfetta per l’estate, è probabile che qualcuno di voi ricordi di averle già possedute in passato. Io ne avevo un paio ecrù, il più classico, ma anche uno tutto d’oro glitterato, davvero stupefacente. Visto che il metallo principe dell’estate sarà l’argento, scelto da numerose maison per le calzature del momento, è quello che abbiamo scelto per voi.

Classico il modello, in tessuto con suola di gomma e stringhe di cotone. Classiche le forme e lo spirito della scarpa che è rimasto inalterato. Occhio però alla taglia, si consiglia di scegliere un numero in meno del solito perché la calzata tende ad essere abbondante.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Superga argento"

  1. Benedetta ha detto:

    Nostalgiche…. Le avevo entrambe (oro ed argento) negli anni '80 quando ero (sigh!) adolescente!
    Mi piacciono ancora…
    Benedetta

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese