Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

I 5 flower must di primavera

golia-herbs-flower-power-601x301

Finalmente è arrivata la primavera e con la bella stagione aumenta l’allegria. I fiori sbocciano e il trend del momento è la flower mania. I 5 flower must di primavera sono semplici ma di grande impatto. Basta davvero poco per far sbocciare le vostre giornate.

Il primo dei 5 flower must di primavera riguarda la casa. Rallegrarla con i fiori è facile. Non bisogna per forza avere un giardino per trasformare l’ambiente con nuovi colori e profumi. Basta piantare delle primule nei vasi e metterle sul balcone e vivacizzare il living con dei giacinti.

I fiori sbocciano anche nell’armadio. Il guardaroba si tinge con i colori della primavera e uno dei must è la camicia floreale. Un capo che sta bene su tutto: da indossare per rallegrare le giornate di lavoro ma anche per andare a prendere un aperitivo con gli amici. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, basta solo decidere modelli e fantasie.

La primavera avvolge anche la cucina e se lo show cooking non è il vostro forte ma amate ogni tanto rilassarvi tra i fornelli, ecco un life hack per rendere il piatto ancora più bello: i fiori edibili. Trovarli è facile, li vendono anche nei supermercati e sono esteticamente il top per dare un tocco diverso ai piatti da servire in tavola.

Un tocco flower non può mancare nemmeno sulle foto postate su Instagram. I dettagli dopotutto fanno la differenza e con scatti floreali fare il pieno di “Like” sarà un gioco da ragazzi.

L’ultimo must flower di primavera invece si porta in borsa: Golia ha realizzato una Special Edition ai gusti floreali alle erbe delle natura. Si chiama Golia Herbs Flower. Fiori d’ibisco e succo di mela, fiori d’arancio e the nero, camomilla e menta. Gusti nuovi, davvero buoni! Provare per credere! 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese