Oggi su Wellness Farm

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Un frullato abbronzante

Un frullato abbronzante

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Zainetto Moony Mood

È l’anno degli zainetti che dopo il primo timido ritorno di qualche stagione fa finalmente trovano riconosciuto il loro status di tendenza del momento. E non possiamo proprio farci niente, tanto vale che troviamo il modo di digerire il trend e rendercelo meno indigesto, sempre che non siate invece contente di questo ritorno dagli anni Novanta.

In quel decennio chi di noi viveva la propria adolescenza sperimentava l’unione delle prime borsette da ragazza al classico zainetto sportivo da teenager. Oggi quella stessa unione trova sfogo nei modelli proposti per l’estate 2014, un po’ sporty e un po’ girly. Così nasce anche l’idea di Moony Mood che sceglie di investire su questo modello per la sua nuova linea estiva.

Lo abbiamo scelto in rosso e in materiale sintetico, pratico e leggero, lavabile e resistente. Le dimensioni sono generose ma non eccessive, più o meno simili a quelle di una shopping bag media: 32 centimetri di altezza e larghezza, 15 di profondità. Il volume è molto capiente e permetterà di portare con sé quanto serve con la praticità del doppio spallaccio.

La chiusura con patta e clip magnetica, oltre alle taschine interne ed esterne, rende l’insieme estremamente pratico. In vacanza non si dovrà più scegliere tra praticità e stile perché lo zainetto rivisitato unisce le caratteristiche della borsa e quello dello zaino. Noi diciamo sì. E voi?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese