Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Zainetto Guess Mavis

Lo zainetto è ritornato di gran moda, siamo state costrette a rendercene conto anche se a lungo abbiamo tentato di ignorare lo spunto. Basta ricordare la scomodità delle borsette da portare sulle spalle nel corso di quegli anni Novanta che stanno imponendo nuovamente il loro stile minimale. Ecco la proposta di Guess che rilancia un grande classico.

Si chiama Mavis, è in tessuto sintetico nero con dettagli in vernice che profilano la borsa e accentano gli spallacci sottili e regolabili. Indubbiamente è pratico grazie alle numerose tasche e alla suddivisione degli spazi, molto capienti.

Per di più, essendo leggerissimo e dalla struttura morbida, si potrà ripiegare in valigia per essere a disposizione quando i souvenir delle vacanze abbondano o si ha necessità di mantenere le mani libere durante le escursioni a zonzo per le città d’arte.

Qualche dato specifico? Le dimensioni, per esempio: 30 centimetri di larghezza e altezza ne fanno un accessorio davvero comodo perché può espandersi contenendo l’inverosimile, persino quel che serve per la spiaggia, ma resta anche sufficientemente discreto ed elegante per una serata al molo o ancora meglio ad un concerto di uno dei numerosi festival estivi. Che ne dite? Vi arrenderete anche voi, infine, al ritorno dello zainetto?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese