Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Wrangler Denim Spa, jeans di bellezza!

Indossare dei jeans per combattere la cellulite? Ne avevamo già parlato. La Wrangler, però, è andata oltre lanciando la linea Denim Spa, in commercio dalla primavera 2013.

Tre i tipi di tessuto jeans, ognuno con un trattamento di bellezza ben preciso. Quello per combattere la cellulite, naturalmente, ovvero lo Smooth Legs, realizzato attraverso una tecnica esclusiva: al tessuto vengono incorporate delle microcapsule che si attivano al contatto con la pelle per sfregamento, liberando così i principi idratanti e drenanti. Poi c’è il trattamento all’olio di jojoba per mantenere la pelle idratata. Infine, il tessuto all’aloe vera, oltre ad essere idratante, è anche profumato.

Modello skinny per far sì che stiano a stretto contatto con la pelle, ognuno ha un nome, si chiamano Molly, Courtney e Corynn. Secondo uno studio realizzato su 160 donne che hanno indossato questi jeans per 4 settimane, il 69% ha riscontrato un netto miglioramento nell’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Per quanto riguarda il costo, si aggira intorno ai 100 euro. Il trattamento si conserva sul tessuto del jeans per circa 6-8 lavaggi casalinghi (controindicata la lavanderia). La bella notizia è che una volta esaurito l’effetto lo si può sempre ricaricare: in vendita un flaconcino spray che restituisce sulla tela dei pantaloni il loro trattamento di bellezza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese