Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Winona Ryder ama le sue rughe

winonaSempre più star vanno controtendenza e affermano di amare le proprie rughe. Di recente lo ha dichiarato anche Winona Ryder. L’attrice, 44 anni, ha detto al magazine Porter: “Mi piace invecchiare. La chirurgia estetica penso che abbia a che fare con l’idea che si debba sempre apparire dei bambini sul set. E’ interessante perché questi ritocchini sono ormai considerati delle normali pratiche di igiene personale. Mi sono sentita più volte dire: ‘Oh dovresti fare questo o rivedere questa parte del tuo corpo’. E lo fanno indicando la mia fronte. Io rispondo sempre: ‘No! Anzi, aspetto questo momento da così tanto!'”.

Winona Ryder si unisce così alle attrici che sostengono di amare le proprie rughe ma a differenza di molte sue colleghe il passare del tempo non la induce a mettersi dietro la macchina da presa: “Posso vedere i miei personaggio dal mio punto di vista – ha spiegato – Non sono solamente una persona orientata al busisness. Magari lo fossi stata… Recitare mi entusiasma ancora. Non chiudo occhio il giorno prima di iniziare un nuovo film. Sono sicura di essere psicosomatica, ma questa è la verità”.

Winona Ryder non cerca di cancellare i segni del tempo dal suo viso, le rughe non la spaventano. Il suo punto di vista è simile a quello di Isabella Rossellini che di recente ha rilasciato pure lei delle dichiarazioni in merito all'”invecchiare” con naturalezza. E poi ci sono le pentite del botox come la stella di “Friends” Courteney Cox che dopo essere ricorsa al ritocchino ha deciso che certi stratagemmi per cercare di fermare il tempo il tempo che passa non fanno per lei. Dopotutto non si può andare contro il ciclo naturale della vita.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese