Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Viso più luminoso con la frutta tropicale

Una maschera per donare alla pelle del viso  nutrimento e luminosità. Facile da preparare in casa, a base di frutta tropicale. Per farla servono un avocado, mezza papaia, una banana, mezzo kiwi, mezzo lime, un cucchiaio di yogurt greco, un cucchiaino di miele.

Lavate un avocado, sbucciatelo e fate una purea. Dopo aver tolto i semini dalla papaya, schiacciate anche questa fino a ridurla in poltiglia, stesso procedimento da seguire per il kiwi. Spremete il lime e infine unite tutti gli ingredienti, compresi miele e yogurt, fino ad ottenere un composto omogeneo. Se dovesse risultare troppo liquido, aggiungete un cucchiaio di farina di avena.

Spalmate la maschera ottenuta su viso, collo e décolleté. Massaggiate con movimenti circolari. Lasciate in posa per circa venti minuti. Poi lavate con acqua tiepida alternata a getti di acqua fredda. Passate sul viso del tonico e infine un velo di crema idratante. L’applicazione va ripetuta ogni 15-20 giorni. Per le pelli particolarmente delicate, si consiglia di ridurre i tempi di posa, facendo passare più tempo tra un trattamento e l’altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese