Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Unghie da favola? Quelle ispirate all’unicorno…

La nuova tendenza per unghie alla moda? Ispirarsi all’unicorno. Le unicorn horn nails sono caratterizzate da colori pastello e sono arricchite da applicazioni in 3D: Swarovski, brillantini, stelline.

Le unghie ispirate all’unicorno riportano al mondo delle favole e hanno un tocco magico. Sono il nuovo trend in fatto manicure e a quanto pare stanno spopolando. Spesso ricordano la texutre del corno grazie a delle forme in rilievo. I colori migliori da usare sono quelli dell’arcobaleno ma possono essere anche bianche o color oro. Solitamente questo tipo di manicure prevede unghie una diversa dall’altra. Fantasia è la parola chiave e per avere mani da favola bisogna tirare fuori tutta la propria creatività.

Se desiderate unghie divertiti e un po’ appariscenti, potete salire sull’unicorno e andarvele a prendere ;-). Scherzo ma potrete sempre richiedere questo nuovo tipo di manicure alla vostra estetista di fiducia e osare così con mani glamour e che sicuramente non passeranno inosservate. Naturalmente spesso questo tipo di manicure prevede l’unghia a punta che già da un po’ ha rimpiazzato quella quadrata ed è decisamente più adatta rispetto a quella tonda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese