Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Torino a tutto fitness!

Torino a tutto fitness. Ha aperto oggi la quarta edizione del Torino Winterpark all’Oval, una palestra gigantesca di 20.000 metri quadri. Fino a domenica 16 ottobre, l’evento ospiterà 27 ore di lezione con ben 40 proposte.

Organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere, questo tempio del fitness è una vetrina di tutte le ultime tendenze del settore. Non mancano nemmeno spazi dedicati alla danza. Alfa Romeo, inoltre, presenta Alfa MiTo Fitness Driver, una vera e propria palestra portatile che offre l’opportunità di allenarsi in qualsiasi situazione: a casa, al parco, in ufficio o addirittura in auto. Si tratta di un’asta in fibra di vetro ultra resistente con due elastici da agganciare alle estremità e che possono essere regolati per modificare l’intensità degli esercizi. Uno strumento che, basandosi sui principi del Trx, consente di allenare tutte le fasce muscolari. Alfa MiTo Fitness Driver sarà illustrato da Paolo Evangelista, ambasciatore del fitness italiano nel mondo.

Sabato 15 ottobre, alle 14 e 30 nella sala Oval, si terrà un incontro per parlare di attività fisica e sana alimentazione, grazie al convengo organizzato da Icea-Istituto per la Certificazione etica e ambientale, dal titolo “Alimentazione e cosmesi biologica: nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Come unire lo sport ad uno stile di vita sano e sostenibile” (maggiori informazioni su www.icea.info). Il tutto in collaborazione con l’associazione Biol Italia che ha allestito uno spazio di 150 metri quadri dove sono presentate le maggiori aziende che producono cibo e capi di abbigliamento biologici.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese