Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stivaletti Chocolate Schubar

Si chiamano Fifi come un delizioso vezzeggiativo femminile e non certo a caso visto che si tratta di scarpe che coniugano i vezzi della femminilità alla più comoda praticità che desideriamo più che mai all’approssimarsi della stagione fredda. Si tratta di stivaletti che sanno unire insieme la funzionalità di scarpe chiuse capaci di ripararci dal maltempo autunnale e la bellezza di un modello sinuoso e femminile.

Sono di Chocolate Schubar, il marchio che interpreta l’ormai classico ankle boot in chiave meno ovvia, scegliendo le tonalità più luminose del cuoio e alleggerendo il modello con una scollatura più ampia. Su un lato, infatti, un profilo più scuro, sottolineato ulteriormente da un sottilissimo filo d’argento, percorre un’apertura a V che rende queste scarpe meno pesanti di quanto lo sarebbero dei normali stivaletti alla caviglia.

E il tacco? Alto, sì, ma comodo per la sua forma conica e decisamente da giorno per la scelta di utilizzare il cuoio effetto legno. L’altezza è di dieci centimetri, cosa che eleva chi le calza e conferisce una grazia che contribuisce ancora una volta ad alleggerire la pesantezza di uno stivale che tende inesorabilmente a tagliare la figura arrestandosi appena alla caviglia. Li troviamo deliziosi, perfetti per affrontare la brutta stagione senza rinunciare allo stile, con un risvolto vintage che non guasta mai.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese