Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Spa in aeroporto, per viaggiare a tutto relax!

Quando prendo l’aereo di solito lo faccio per andare in vacanza e sono felice al punto da non sentire la stanchezza, ma devo ammettere che il viaggio, soprattutto se lungo, può essere stressante. Gli aeroporti delle maggiori città del mondo, però, si sono attrezzati per rendere le attese decisamente più piacevoli.

I maggiori scali le hanno già da tempo, ma solo adesso il fenomeno si sta espandendo a macchia d’olio: delle vere e proprie spa dove coccolare i passeggeri con massaggi, sauna, bagno turco, vasche idromassaggio. Ci sono addirittura corsi di yoga e salotti di lettura. Come essere in vacanza ancor prima di raggiungere la tanto agognata meta.
Soprattutto negli Stati Uniti, c’è un vero e proprio boom di centri benessere in aeroporto: al JFK di New York c’è la Oasis Day Spa con poltrone massaggianti, trattamenti personalizzati, manicure e ceretta. Il Detroit International Airport ha un sottopassaggio con  luci colorate e musica new age, un percorso che porta direttamente alla OraOxigen Spa, un’area relax dove poter ricevere trattamenti all’ossigeno, pedicure, manicure e massaggi tra cui un trattamento di novanta minuti con le pietre calde. E’ possibile trovare lo stesso centro benessere all’aeroporto Schipol di Amsterdam.

Come riporta turismo.it, all’aeroporto Heathrow di Londra ci sono ben due opzioni: la Traveller Lounge&spa offre pacchetti per sfruttare le comodità della lounge e godere di sedute di massaggio o pedicure. Mentre Be Relax spa offre, oltre al classico massaggio, trattamenti di ossigeno-terapia e aroma-terapia. A Milano Malpensa, c’è il Portofino’s Beauty Farm Intégrée, con sauna, bagno turco, doccia solare e dove è possibile effettuare trattamenti di bellezza di ogni genere.

L’aeroporto di Hong Kong, invece, è dotato dell’Oriental Massage Centre dove è possibile lasciarsi coccolare da massaggi ai piedi, alla testa e alle spalle, arricchiti da nozioni di riflessologia. Non manca una spa nemmeno all’aeroporto di Sydney, la Samskara Massage&Spa dove oltre ai consueti trattamenti, è possibile anche affidarsi alle mani esperte di hairstylist e makeup artist.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese