Oggi su Wellness Farm

Ricetta: frullato al kiwi energizzante

Ricetta: frullato al kiwi energizzante

Sesso al top? No al peperoncino

Sesso al top? No al peperoncino

Uova di Pasqua, promosse dai dentisti contro le carie

Uova di Pasqua, promosse dai dentisti contro le carie

Sesso, le donne continuano a fingere!

Ci risiamo, ecco di nuovo confermato un dato che non farà piacere ai maschietti: la maggioranza delle donne simula l’orgasmo. E’ quanto emerge da uno studio condotto dal National Survey of Sexual Health and Behavior sulle abitudini sessuali degli americani dal 1994. La ricerca è basata sulle risposte di 5.800 persone tra i 14 e i 94 anni.

Il 64% delle intervistate ha dichiarato di aver provato l’orgasmo, mentre l’85% degli uomini si è detto convinto che la propria partner abbia avuto un orgasmo nell’ultimo rapporto. Insomma, il gentil sesso continua a fingere sotto le lenzuola.
Per quanto riguarda le precauzioni, fondamentali nella prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, un americano su quattro usa abitualmente il preservativo. Più bravi sono invece i giovani tra i 14 e 17 anni: ben il 79% ha affermato di utilizzare il condom durante i rapporti. La percentuale scende però del 25% tra i maschi adulti. Gli ispanici e gli afroamericani utilizzano il preservativo con più frequenza dei bianchi. Dall’indagine è emersa anche una curiosità sul gentil sesso: per le donne il massimo piacere viene dal sesso orale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento