Oggi su Wellness Farm

In forma con il boxing splash

In forma con il boxing splash

Carla Bruni: ‘I 50 anni non sono un’età divertente’

Carla Bruni: 'I 50 anni non sono un'età divertente'

La ricetta di un drenante per la notte

La ricetta di un drenante per la notte

Scarpe vitaminiche a primavera

Il colore di stagione, l’abbiamo visto da più parte, è indubbiamente l’arancio, il più vitaminico, sfacciato, allegro, pieno. Pantone, l’autorità in fatto di colori e tendenze cromatiche, l’ha battezzato tangerine tango. Le passerelle, le vetrine, le collezioni tutte si sono adeguate, proponendo la propria interpretazione della nuance must del momento.

E per chi non se la sente di indossare colori così sfacciati in maniera troppo appariscente ma non vuole rinunciare alla carica di buonumore che sanno garantire? A primavera una scarica di vitamine fa sempre bene. E se fossero un paio di ballerine? Abbastanza distanti dal viso per non rischiare di accostare una tonalità così accesa su carnagioni che potrebbero non andare troppo d’accordo.

Le propone Méliné, semplici, classiche, come quelle da balletto. Ma glossy, deliziosamente lucide come un frutto maturo pronto da cogliere. Color mandarino, naturalmente. Sono di cuoio, impeccabili nelle forme e nella comodità.

Il design semplice di queste scarpe consente di abbinarle facilmente ad ogni look, il colore dà una sferzata di vivacità e buonumore alle ultime giornate cupe di questo fine inverno e poi illumina, come un sole, le prime chiare e fresche giornate di primavera. Vietati musi lunghi, quando si indossano scarpe così allegre. E se mai ci fossero, verranno spazzati via in men che non si dica. Il buonumore è contagioso, no?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese