Oggi su Wellness Farm

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Un frullato indratante e dimagrante

Un frullato indratante e dimagrante

L’abbronzatura alla Kardashian


Star famose dei reality Usa, le sorelle Kardashian sono anche delle imprenditrici. Nell’attesa di conoscere la nuova arrivata in famiglia (la bimba che Kim aspetta dal compagno Kanye West), le tre ragazze hanno lanciato una linea di autoabbronzanti. Si chiama Kardashian Sun Kissed e comprende prodotti diversi capaci di regalare una tintarella “alla Kardashian”.

I prezzi sono accessibili, il costo varia dai 12.99 ai 19.99 dollari. Per avere dei risultati basta seguire le istruzioni contenute nelle confezioni. La gamma è composta da un esfoliante/peeling, un autoabbronzante e un prodotto per prorogare l’abbronzatura: “Credo che l’abbronzatura sia davvero uno stile di vita per noi che viviamo in California” ha spiegato Kim Kardashian a WWD, “In particolare di recente, c’è sempre di più la necessità di abbronzarsi senza sole. Quando viaggio l’unica cosa che mi fa sentire viva se non ho il trucco è l’abbronzatura, soprattutto in faccia”.

Kim ha anche rivelato: “Mi piace essere regolarmente abbronzata perché ho la psoriasi e i lettini abbronzanti sono ottimi per questo disturbo.” La sorella Kourtney ha poi aggiunto: “Abbiamo realizzato un prodotto che è buono per la vostra pelle e sano per voi; amiamo la bellezza e la moda, ma è fondamentale prendersi cura del proprio corpo“.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "L’abbronzatura alla Kardashian"

  1. Milly ha detto:

    A me stanno un saco simpatiche!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese