Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Roma, tutti in meditazione davanti al Colosseo

Domenica 3 giugno ai Fori Imperiali, davanti l’Arco di Costantino, avrà luogo Roma Let’s Change! Fermati con noi a meditare!. Si tratta della prima meditazione collettiva intorno al Colosseo “per essere il primo Cambiamento che vogliamo essere nel mondo”, si legge sul sito dello Yoga Festival (www.yogafestival.it). “Facciamo qualcosa per sentirci meglio: troviamoci a meditare insieme. La meditazione è un bene per tutti e fa bene a tutti: una piccola sfida a cui partecipare in tanti, tantissimi”, prosegue il comunicato.

L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle 12.00 davanti all’Arco di Costantino. La meditazione sarà condotta da Antonio Nuzzo, con la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici. Introduzione musicale con il Quartetto d’archi della Music Academy Roma. La partecipazione è gratuita e non serve prenotare. L’unico requisito richiesto, portare con sé il tappetino!

L’iniziativa è promossa da YogaFestival Roma e Paolo Masini con il patrocinio di Roma Capitale e Sovraintendenza Comunale. Verrà anche distribuito il nuovo magazine YOGAFESTIVAL NEWS  con il programma di  Roma YogaFestival 2012.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Roma, tutti in meditazione davanti al Colosseo"

  1. Stefy ha detto:

    Molte persone che vivono a Roma hanno bisogno di rilassarsi un po'!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese