Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Ritorno in palestra

È il momento di pensare a rimettersi in forma dopo le intemperanze estive, gli aperitivi frequenti, le delizie da assaggiare nei luoghi di vacanza, perché prescindere dalla cucina dei paesi che si visitano in qualche caso può equivalere a non averli visitati affatto, o almeno a non averli vissuti in pieno. Ora però i rotolini intorno al punto di vita ci ricordano che è tempo di tornare in palestra. Avete già scelto il corso che frequenterete? Noi abbiamo selezionato per voi la giusta borsa per lo sport.

Si tratta di un borsone dalle dimensioni medie ma assai capienti, perciò decisamente pratico. È di Kothai e riporta sulla parte anteriore una decorazione che quest’anno è stata sinonimo di sport in senso stretto, visto che Londra ha ospitato l’evento più celebrato da sportivi e non solo, le Olimpiadi 2012. La Union Jack, la notissima bandiera inglese, compare su una parte della borsa, ma evitando il solito cliché del blu, bianco e rosso e declinandosi in semplice bianco su nero per non alterare la sobrietà della sacca.

È a cilindro, capiente e dotata di tasche, versatile per portare con sé solo l’indispensabile oppure per essere stipata con tutto quanto serve a rifarsi belle prima di uscire senza ripassare da casa. Le dimensioni esatte? Eccole: l’altezza è di 27 centimetri per una larghezza di 48 e una profondità di 20. Vi piace?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese