Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Rimini Capitale del Fitness con Riminiwelness 2011

Come ogni anno, Rimini diventerà per un week-end la patria incontrastata del fitness internazionale: dal 12 al 15 maggio avrà luogo Riminiwellness 2011.

La Fiera di Rimini ospiterà oltre 400 aziende con l’intento di offrire ai visitatori una panoramica completa sul mondo del fitness e del benessere. Nella Relax Zone, quest’anno divisa su ben due aree di 60 metri quadrati, verranno illustrate varie tecniche per il benessere e la salute. In particolare, lo spazio verrà dedicato all’arte del massaggio e si potranno provare gratuitamente lo Shiatsu, la Riflessologia Plantare e Facciale, i massaggi ayurveda, il Tui Na e il Meiso Shiatsu.
Il Riminiwellness ospiterà di nuovo anche il maestro Mark Blanchard, promotore del Progressive Power Yoga.
Nel Bio Stage, invece, ci saranno lezioni e dimostrazioni di danza del ventre, danza indiana, cristalloterapia, Aikido e Kung Fu. Non solo, ci sarà anche uno spazio dedicato al Nordic Walking, la camminata con i bastoni, in voga soprattutto tra gli amanti della montagna. Nell’area Reebok, una novità per le neo-mamme: Mammafit. Un vero e proprio programma di allenamento studiato esclusivamente per le mammine con esercizi da praticare anche con il passeggino, per unire l’utile al dilettevole.

La Nike poi presenterà lo Yogadimanic e Nike Spheric. Protagonista sarà anche l’allenamento più in voga del momento, lo Zumbafitness. Anche gli amanti del Pilates avranno uno spazio a loro dedicato con la PilatesJunction, un’area dove si potranno seguire lezioni gratuite della famosa disciplina, sotto la guida degli insegnanti targati Polestar, Stott Pilates, Fletcher e di Fisicamente, e partecipare anche ad appositi workshop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese