Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Review: Nuovi anticellulite Pupa

E' una delle aziende di make-up italiano piu' famose del mondo, ma non si accontenta solo di produrre ombretti e rossetti: Pupa "scende in campo" con i suoi nuovissimi preparati anticellulite. La curiosita' regna sovrana ed e' per questo che di buon grado abbiamo accettato di testare per voi due dei tre prodotti di punta della linea: si tratta del gommage intensivo anticellulite e dell'anticellulite evidente e radicata, mentre abbiamo per il momento tralasciato per il momento l'anticellulite antiacqua intensivo ad effetto linfo-drenante.

Il gommage intensivo anticellulite promette una micro esfoliazione cosmetica con azione diretta sulla ritenzione idrica e la pelle poco tonica, assicurando risultati visibili in termini di aspetto della pelle piu' omogenea, tonica e levigata fin dal primo trattamento. In effetti, dopo la prima applicazione, siamo stati positivamente colpiti dal fatto che la pelle non risultasse solo pulita e liscia, come accade solitamente per prodotti adatti a peeling/esfoliazione/scrub, ma e' risultata anche decisamente piu' elastica. Un risultato inatteso e molto molto gradevole da parte di un semplice gommage.

L'anticellulite evidente e radicata, invece, ha vita decisamente piu' dura e obiettivi piu' ambiziosi: si autoproclama efficace gia' in due settimane. Grazie al CEL-CONCEPT, principio base della preparazione, la crema si prefigge un'azione mirata a ridurre cellulite intensa e localizzata, pelle a buccia d’arancia e micro rilievi adiposi evidenti. Dopo la prima applicazione, nessun particolare di rilievo da sottolineare (e' chiaramente troppo presto per parlare di risultati), se non il delizioso aroma di menta, inusuale per una crema corpo e di grande effetto freschezza.

Funzioneranno? Ci ritroviamo qui su WellnessFarm tra 15 giorni per un primo check point e a fine trattamento trarremo insieme le considerazioni sui risultati ottenuti. Nel frattempo per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina Facebook di Pupa e il My Beauty Diary dedicato al programma di “mis en forme”.

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Review: Nuovi anticellulite Pupa"

  1. Carla ha detto:

    Da provare insomma…

  2. Livia ha detto:

    Mah, la pupa con queste cose nn è che mi ispiri molto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese