Oggi su Wellness Farm

La dieta dell’ananas per perdere 4kg in 4 giorni

La dieta dell'ananas per perdere 4kg in 4 giorni

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Obesità: dimagrire con la Diet Tube

Oggi parliamo della Diet Tube che non è una semplice dieta ma un vero e proprio trattamento per perdere 10 chili in 10 giorni.

Questo protocollo associa la dieta chitogenica alla liposuzione. Secondo gli esperti questo permette di dimagrire moltissimo e di eliminare la cellulite su gambe, cosce e glutei. Naturalmente bisogna prendere tutte le precauzioni del caso. Ecco cosa ha spiegato il chirurgo Marco Gasparotti: “Questo sistema è un aiuto notevole per i chirurghi estetici che devono affrontare pazienti obesi, perché la lipoaspirazione può eliminare i cuscinetti localizzati, ma non può nulla contro la cellulite circonferenziale che colpisce le cosce e i glutei. La novità di ‘Diet tube’ è quella di ridurre anche il livello di grasso sulle gambe”.

La dieta chitogenica prevede un sondino naso-gastrico e permette all’obeso di dimagrire in tempi rapidi senza patire la fame. Innanzitutto si tolgono i carboidrati dal regime alimentare e il paziente viene nutrito con una soluzione proteica somministrata 24 ore su 24 nell’arco di dieci giorni proprio attraverso il sondino. Il tutto viene tenuto in uno zainetto da portare sempre con sé. Tale sistema aggredisce solo la massa grassa senza intaccare la muscolatura. Si riesce così a perdere 10 chili in 10 giorni. Nelle due settimane successive, bisogna seguire una dieta bilanciata. Il trattamento può essere ripetuto nel tempo e finora sembrano avere migliori risultati gli uomini obesi rispetto alle donne.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese