Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Natalie Portman è la vegetariana più sexy

Natalie-Portman-vegetarianaNatalie Portman è la vegetariana più sexy del mondo. Questo è quanto emerge a un sondaggio condotto da Forza Supplements, azienda inglese specializzata nell’alimentazione,

“Sono vegetariana da quando avevo 9 anni – raccontava tempo fa Natalie Portman la pasta è il mio patito preferito”.
L’attrice è la più sexy tra le sue colleghe che hanno rinunciato agli alimenti di origine animale.
Nella top ten delle vegetariane più sexy nel mondo dello spettacolo anche la cantante Miley Cyrus, la stella del cinema Naomi Watts, la bellissima Alicia Silverstone, Michelle Pfeiffer, Gwen Stefani, Kate Winslet, Elle DeGeneres, Gwyneth Paltrow, Shania Tawain, Ellie Gouldin.
Se Natalie Portman è la vegetariana più sexy tra le donne, Joaquin Phoenix lo è tra gli uomini. Si sono conquistati un posto in classica anche Tobey Maguire, Christian Bale, Woody Harrelson, Russell Brand, Ricky Martin, Jared Leto, Chris Martin, Bryan Adams e Paul McCartney.

Nathalie Portman in realtà non è semplicemente vegetariana. L’attrice ha sposato da tempo uno stile di vita vegano che ha continuato a mantenere anche quando si è trasferita a Parigi insieme al marito Benjamin Millepied e il figlio Aleph: “A Los Angeles – raccontava a Hello! – viviamo vicino alla Thai Town dove si mangia un sacco di buon cibo vegano thailandese e ci sono anche ottimi posti in cui gustare la pasta, che è il mio piatto preferito. Parigi è un ottimo posto per i vegani, si può trovare qualsiasi cosa, ma bisogna sapere dove cercarla”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese