Oggi su Wellness Farm

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Natale glam con Dior Golden Shock

A Natale manca ancora un po’, Dior però si porta avanti con il lavoro e per le festività del 2014 sotto l’albero arriva Dior Golden Shock, la collezione make up dal packaging oro come da tradizione.

Per gli occhi sono disponibili due palette della linea 5 Couleurs Eyeshadow, Golden Reflections contiene oro chiaro, oro scuro, nude dorato, argento con riflessi oro e verde scuro con sottotono blu, la Golden Shock, invece, presenta un nude rosato, oro, oro brillante, prugna e oro con sottotono malva. Per il viso, due particolari ciprie in edizione limitata: Gold Shock è un oro intenso con cui segnare e illuminare la zona T, disponibile solo online; la Pink Shock, invece, è in un rosa delicato adatto anche al make up di tutti i giorni. Per le labbra due tonalità di Addict Gloss limited edition inseriti nella collezione Golden Shock, Gold Rain è un oro iridescente e Pink Excess un resa con riflessi dorati, per quanto riguarda i rossetti, la scelta spazia fino 6 tonalità da collezione: Delicate Shock, oro con sottotono pesca ed effetto nude, Enchanting un pesca intenso, Daring Shock, un rosa scuro, Ardent Shock, un rosso aranciato, Passion Shock, un rosso fragola e, infine, Mysterious Shock un burgundy intenso.

Per le mani le special edition di smalti Diorific che, anche per questo Natale, assumono la caratteristica del packaging tondo con tappo dorato che fa l’occhiolino alle decorazioni natalizie più lussuose. Le tonalità sono 4: Shock un rosso fuoco, Mirorr, un bianco perlato con riflessi oro, Gold Equinoxe, un oro intenso e Gold Leaf Effect, un top coat destinato a diventare must have con i suoi maxi glitter oro dal leggero effetto 3D.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese