Oggi su Wellness Farm

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Benessere: che cos’è l’Akhanda Yoga

Benessere: che cos'è l'Akhanda Yoga

Moon Boot in pelle

La settimana bianca l’avete già archiviata durante le feste di inizio anno oppure ne state programmando una giusto adesso per il prossimo mese? In questo secondo caso, ma anche nel primo se riuscite a fare una scappata di qualche giorno prima che la neve finisca, ecco la proposta più chic che rinnova il classico Moon Boot rendendolo elegantissimo. Elegante quanto può esserlo una scarpa doposci dall’anima sportiva, è chiaro.

A differenza dei classici scarponi per scorrazzare sulla neve e tenere al caldo i piedi, che sono realizzati tradizionalmente in tessuti tecnici impermeabili, questi sono rivestiti completamente di pelle. Si mantiene inalterata la praticità della scarpa, che è morbidissima e confortevole, ma se ne rinnova l’allure scegliendo un materiale più nobile, qui nella colorazione luminosa e neutra del beige perché possano abbinarsi facilmente ad ogni look.

Non ci si aspetta un paio di Moon Boot in pelle, ma ci sembra che l’esperimento sia perfettamente riuscito. In fondo moltissimi stivali tra i più caldi di sempre, come gli Ugg o gli Emu, sono realizzati in pelle e resistono assai bene all’umidità. La suola invece è sintetica, in gomma, in modo da non rinunciare all’isolamento. Una serie di lacci che ci incrociano sul piede adattano il gambale. La fodera è termoisolante, il peso superleggero. Inoltre, la suola in Tecnigrip snow control evita di scivolare.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Moon Boot in pelle"

  1. celebrity ha detto:

    Rosacea can be tried, and if you do not advise their patients that added medical procedures time means extra prices.
    If there is one special and unique kind of treatment used by general practitioner
    to cure severe hemorrhoids! To date, there is
    one special and unique kind of antibiotics along with the time duration of the image and audio streams.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese