Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Una maschera per il viso contro macchie e rughe

maschera_visoUna maschera viso fai da te contro le rughe e le macchie della pelle. Facile da preparare, altrettanto facile da utilizzare. Ecco cosa serve per farla: bastano un albume d’uovo, un cucchiaino di succo di limone, mezza cipolla rossa, mezza  patata, mezzo yogurt naturale, mezza mela rossa matura. Ingredienti semplici che è facile reperire nella vostra cucina. Questa maschera, infatti, è economica, decisamente low cost, ma promette risultati impareggiabili. Provare per credere!

La preparazione è davvero veloce, basta munirsi  di un frullatore!
Montate a neve gli albumi e poi aggiungete il resto degli in ingredienti in un frullatore fino a ottenere una miscela compatta e densa.
La maschera è pronta per essere applicata sul viso. Prima però bisogna detergere a fondo il viso con acqua tiepida e poi va stesa la maschera evitando il contatto con gli occhi. Lasciatela in posa per 20 minuti e sciacquate con cura. I risultati saranno visibili fin dalla prima applicazione. Questi ingredienti miscelati insieme, infatti, hanno un potere schiarente che attenua le macchie. Inoltre distendono la pelle, in modo da agire sulle rughe.

E’ consigliabile passare sul viso una crema idrante alla fine del trattamento in modo da rendere la pelle ancora più morbida. Questa maschera contro le rughe e le macchie può essere applicata una volta a settimana o anche due se preferite. Di certo è una coccola che potete concedervi fra le quattro mura domestiche. Un modo per prendervi cura della vostra bellezza senza spendere troppo e rilassandovi un po’, lontane dal tran tran quotidiano (sempre che i componenti della vostra famiglia ve lo permettano 🙂 ).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese