Oggi su Wellness Farm

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Un frullato abbronzante

Un frullato abbronzante

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Make-Up: Chanel già pensa al Natale!

Siamo a settembre, fa ancora caldo ma c’è già chi pensa al prossimo Natale: Chanel ha creato una nuova linea di make-up, Les Scintillances, ispirata ai colori dei materiali preziosi.

Particolari le nuance nero e avorio-nude iper-riflesso degli ombretti Ombre Contrast Duo Noir-Ivoire. Mentre per tonalità più calde, marrone con riflessi argento e un oro shimmer, ci sono Ombre Essentiel Beige Lamè e Laizing Gold. Sempre per gli occhi, c’è anche un eyeliner color oro, Ligne Extreme Or.
Il trucco pensato per le labbra è caratterizzato dai nuovi rossetti Rouge Allure: Enivreè, un rosa caldo arricchito da glitter oro, e Famous, un rosso freddo con riflessi rosa. Ci sono pure il Rouge Allure Extrait de Gloss Triomphal, un gloss bordeaux e il Rouge Allure Laque Empire, un rossetto sheer rosa antico. I lip gloss della linea Les Scintillances sono proposti in due versioni: Sweet Beige, un nude con una delicata iridescenza, e Sparkle d’Or, un esplosione di glitter oro in una base trasparente.

Per la base trucco, Chanel propone Poudre Universelle Libre in una delicata tonalità rosa nude leggermente iridescente, e il Lumière Sculptée, un illuminante beige acceso da un delicato riflesso oro. Il trucco delle Feste non sarebbe completo senza degli smalti studiati ad hoc e Chanel ha pensato anche a questo: Rouge Carat, un rosso freddo con micro glitter oro. Perfetto per il Natale!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese