Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Make-Up: Chanel già pensa al Natale!

Siamo a settembre, fa ancora caldo ma c’è già chi pensa al prossimo Natale: Chanel ha creato una nuova linea di make-up, Les Scintillances, ispirata ai colori dei materiali preziosi.

Particolari le nuance nero e avorio-nude iper-riflesso degli ombretti Ombre Contrast Duo Noir-Ivoire. Mentre per tonalità più calde, marrone con riflessi argento e un oro shimmer, ci sono Ombre Essentiel Beige Lamè e Laizing Gold. Sempre per gli occhi, c’è anche un eyeliner color oro, Ligne Extreme Or.
Il trucco pensato per le labbra è caratterizzato dai nuovi rossetti Rouge Allure: Enivreè, un rosa caldo arricchito da glitter oro, e Famous, un rosso freddo con riflessi rosa. Ci sono pure il Rouge Allure Extrait de Gloss Triomphal, un gloss bordeaux e il Rouge Allure Laque Empire, un rossetto sheer rosa antico. I lip gloss della linea Les Scintillances sono proposti in due versioni: Sweet Beige, un nude con una delicata iridescenza, e Sparkle d’Or, un esplosione di glitter oro in una base trasparente.

Per la base trucco, Chanel propone Poudre Universelle Libre in una delicata tonalità rosa nude leggermente iridescente, e il Lumière Sculptée, un illuminante beige acceso da un delicato riflesso oro. Il trucco delle Feste non sarebbe completo senza degli smalti studiati ad hoc e Chanel ha pensato anche a questo: Rouge Carat, un rosso freddo con micro glitter oro. Perfetto per il Natale!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese