Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Le unghie kitsch di Lily Allen parte seconda: foto

Lily-Allen1-608x405Abbiamo già parlato qualche giorno fa delle particolari unghie sfoggiate dalla cantante Lily Allen sul suo profilo social: “artigli” che rasentavano il kitsch con incastonate sopra delle vistose pietre colorate (delle serie, serve il porto d’armi per andarci in giro). Ebbene la star della musica internazionale continua a stupire su Instagram con una nail art pericolare e che di certo non passa inosservata. Ultimamente ha pubblicato altri scatti, in questo periodo la cura delle mani sembra essere diventata per lei una priorità. E forse con dei risultati anche fin troppo vistosi, ma i gusti sono gusti…

lily1

lily_allen

Nei giorni scorsi, Lily Allen ha postato le foto delle sua mani con delle unghie molto particolari, forse un po’ meno kitsch rispetto a quelle che abbiamo già avuto ampiamente modo di commentare, realizzate con la tecnica del Negative Space Manicure, il nuovo must del 2015. Così la cantante ha sfoggiato mani impreziosite da intagli luminosi, triangoli, rettangoli, sulle tonalità che andavano dal verde al blu, fino al celeste. Una versione anche piuttosto sobria paragonata a un’ulteriore manicure, mostrata sempre ai suoi follower sul social…

lily3

lily3b
Le unghie di Lily Allen questa volta si ispirano ai disegni orientali, giapponesi in particolare, con fiori, decorazioni in oro, brillantini. La nail art di Lily Allen è stata realizzata da Britney Tokyo, un famoso Nail Studio a WeHo, Hollywood, Los Angeles. La proprietaria è una ragazza giapponese davvero estrosa, se volete vedere le altre sue creazioni in fatto di unghie potete cliccare qui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese