Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Lady Gaga, un’unghia finta venduta per 12.000 dollari

Le unghie finte di Lady Gaga non passano certe inosservate. Ora c’è un motivo in più per parlarne: una sola, disegnata dall’artista giapponese Aya Fukuda, è stata venduta all’asta per ben 12.000 dollari.

A vendere on line il prezioso cimelio è stato un tecnico dell’Aviva Stadium di Dublino dove la cantante si è esibita lo scorso settembre.

“A fine concerto – ha raccontato l’uomo – ho notato un piccolo oggetto sul palco. A prima vista mi sembrava il plettro di una chitarra, ma poi mi sono subito reso conto che si trattava di un’unghia finta persa da Gaga!”.

A certificare l’originalità dell’unghia una foto scattata durante il concerto di Dublino che mostra la star della musica in scena con un’unghia mancante. Questo scatto, insieme a un altro realizzato a New York, dove la signorina Germanotta indossava il set completo, e una t-shirt verranno spediti alla persona che ha acquistato questo particolare ricordo dell’interprete di “Poker Face”. Dell’acquirente si sa solo che è inglese e che, vista la cifra spesa per un’unghia finta, seppur appartenuta a Lady Gaga, non deve avere grossi problemi economici, anzi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese