Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Kristen Stewart contro la chirurgia estetica

kristen_stewart_chirurgia_esteticaKristen Stewart contro la chirurgia estetica. La star di Twilight lo ha dichiarato a Harper’s Bazaar.

“Non posso sopportare l’idea di fare qualsiasi cosa. E forse sarà presuntuoso ma non voglio cambiare niente di me. Penso che le donne che lo fanno abbiano perso il senno. E’ vandalismo”, ha affermato categorica Kristen Stewart.
 Ricorrere al bisturi del chirurgo estetico, insomma, per l’attrice corrisponde a un atto vandalico sul proprio corpo. Non ha dubbi, lei vuole invecchiare con tutte le rughe sul volto e i difetti sul corpo. La chirurgia estetica è bandita dal suo vocabolario.

La stella del cinema hollywoodiano è ancora molto giovane. Chissà se rimarrà dello stesso avviso anche quando sopraggiungeranno i segni del tempo sul suo bel viso. E’ pur vero che tra le sue colleghe è una delle poche che sfoggia sempre un look semplice e ama nella vita di tutti i giorni andare in giro struccata e con un abbigliamento casual e sportivo.
Addirittura ha anche dichiarato che non le piace avere i capelli a posto perché le sembrerebbe di indossare un costume. Affermazione che sembra un po’ esagerata, come a dire che chi si pettina o si fa la messa in piega si mette una maschera. Ma Kristen Stewart ama apparire sopra le righe, anticonformista, non piegata ai diktat della moda. Insomma un po’ selvaggia come la sua chioma che, lo ha detto lei, ama portare spettinata. Saranno contenti gli hair-stylist e quanti si prodigano per farla apparire al meglio quando deve calcare il tappeto rosso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese